Regionali, Fontana: mia lista espressione amministratori locali e voglia di fare

Lombardia

“E’ una lista che porta avanti i valori che abbiamo sempre sostenuto e, soprattutto, rappresenta tanti amministratori locali e la voglia di fare che abbiamo dimostrato in questi anni. E’ una lista che in questi 5 anni ha continuato a fare, a operare, e che ha avuto tante rappresentanze sui territori di consiglieri comunali, assessori, sindaci. Per cui è una lista molto attiva”.

Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, a margine della presentazione del simbolo della lista ‘Lombardia ideale- Fontana Presidente’, insieme al consigliere regionale Giacomo Cosentino.
– “Credo che in questo momento abbiano bisogno di parlare di questi argomenti sempre di più. Penso proprio si faccia bene anche a parlarne, poi bisogna metterli in atto”. Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana a margine della presentazione della lista “Lombardia ideale – Fontana Presidente” alle prossime regionali in merito agli appelli lanciati da Pd e M5s sul tema trasparenza e della legalità in vista delle prossime elezioni regionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.