In fondo al mar

Cronaca

Milano 1 Maggio – Preparatevi a tuffarvi nell’oceano milanese e mettetevi in coda per assaggiare le prelibatezze del Pescetto. Il Pescetto è un particolare ristorante, perché sei tu a decidere quale, quanto e come magiare il pesce!
Fai la coda alla pescheria decidi il tuo menù, paghi alla cassa, scegli il tavolo e quando il tuo piatto è pronto vai a ritirarlo in cucina; una piacevole collaborazione tra voi il personale e il cibo che si lascerà gustare con facilità. L’arredo è lineare e un po’ grezzo, adatto perché ci si concentri solo sulla qualità di quello che si va a mangiare, niente infatti sovrasta il protagonista indiscusso: il pesce! freschissimo e di ottima qualità. Il tutto reso più piacevole dal sorriso e dalla cordialità  del personale che fa da perfetta barriera corallina. Il Pescetto si trova in via Alessandro Volta, a pochi passi dall’elegante corso Como, comodo per chi dopo un’abbuffata marina avesse voglia di guizzare tra una discoteca e l’altra.
Un Locale dove la qualità e la particolarità si fanno guidare dalla semplicità, e senza fare chissà cosa, ecco che l’odore della pescheria prende un non so ché di fashion.

Firma NozzaGaia Nozza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.