Milano, 87enne travolta da un SUV in piazza Morbegno: è grave

Cronaca

L’incidente è avvenuto in zona NoLo nella mattinata di giovedì. La donna ha riportato diverse fratture ed è stata trasportata d’urgenza al Niguarda.

Intorno alle 11:30 di giovedì 9 aprile, una donna di 87 anni è rimasta vittima di un grave incidente stradale in piazza Morbegno, nel cuore del quartiere NoLo a Milano. Secondo le prime ricostruzioni, l’anziana stava attraversando la carreggiata quando è stata colpita da una Kia Sportage. Alla guida del SUV si trovava un uomo di 40 anni che si è immediatamente fermato per prestare i primi soccorsi.

I soccorsi e i rilievi

Sul luogo dell’impatto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118 con un’ambulanza e un’automedica. Dopo essere stata stabilizzata sul posto, la donna è stata trasferita in codice rosso all’ospedale Niguarda.

  • Condizioni della vittima: Ha riportato gravi traumi alle braccia. Sebbene la prognosi resti riservata, non risulterebbe in immediato pericolo di vita.

  • Conducente: L’uomo alla guida è rimasto illeso.

  • Indagini: Resta ancora da chiarire l’esatta dinamica, in particolare se la donna si trovasse sulle strisce pedonali al momento dell’urto. I rilievi sono affidati alla Polizia Locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.