Barona, fermato 26enne accusato di tre rapine ad anziane

Cronaca

Fermato un uomo con la accusa di essere l’autore di tre rapine commesse a gennaio ai danni di una 70enne, 67enne e una 77enne.

Sabato 17 in via Foppa, lunedì 26 in piazza Napoli e giovedì 29 in via Bezzi, è stato fermato alla fine lunedì scorso dagli agenti del Commissariato di Porta Genova un egiziano di 26 anni, senza fissa dimora e irregolare, notato mentre prestava particolare attenzione alle persone anziane in transito nei pressi della fermata dei mezzi pubblici di via Santa Rita da Cascia angolo via Watt, in zona Barona.

Gli agenti hanno riscontrato che le caratteristiche somatiche e l’abbigliamento indossato dall’uomo erano compatibili con quelli ripresi nei filmati di videosorveglianza acquisiti dopo le rapine di gennaio. I poliziotti hanno sequestrato gli indumenti indossati e hanno eseguito la misura precautelare per rapina, considerati i gravi indizi di colpevolezza e il concreto pericolo di fuga per l’assenza di un domicilio e la posizione da irregolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.