Gli Squali in concerto

Gli Squali in concerto per la Croce Rossa: musica, solidarietà e un mare di emozioni

Cultura e spettacolo Milano Solidale

Milano, 26 ottobre 2025 – Ore 16:45 | Teatro PIME, via Mosè Bianchi 94
Ingresso libero con donazione

Un tuffo nella grande musica degli anni ’60 e ’70 per sostenere chi ha più bisogno. Domenica 26 ottobre alle ore 16:45, il Teatro PIME di Milano ospiterà il Concerto per la Croce Rossa. Sul palco, protagonisti saranno Gli Squali, storica cover band pronta a farvi rivivere l’energia del rock e del beat di quegli anni. E non è tutto: ad arricchire la serata ci saranno anche la partecipazione speciale di Elisabetta Viviani e Claudio Damiani

Sarà un’occasione straordinaria non solo per gli amanti della musica, ma anche per chi vuole dare un contributo concreto alla solidarietà. L’ingresso è libero con donazione e il ricavato sarà interamente devoluto alla Croce Rossa di Milano per sostenere CRI4Kids, il progetto dedicato al benessere dei più piccoli con l’obiettivo di offrire ascolto e supporto a bambini e famiglie in difficoltà.

Un evento imperdibile, dove le note si uniscono all’impegno per una causa che guarda al futuro!

«Lasciati travolgere da un mare di emozioni e aiutaci a costruire un avvenire migliore per i più piccoli» è l’invito della Croce Rossa di Milano che ringrazia di cuore Gli Squali per aver messo la musica al servizio della solidarietà.

GLI SQUALI: Storica Band nata nel 1964 ad Alessandria che suona ancora oggi esclusivamente dal “vivo”, riproponendo le intramontabili canzoni degli anni ’60 –’70. Il gruppo risulta uno dei complessi più longevi del panorama musicale italiano ancora in attività, essendo coevo dei Dik Dik, Camaleonti, Equipe ’84, Nomadi, New Trolls. La loro musica, fedele nello stile e nei suoni a quella dei più importanti gruppi di quegli anni, pur mantenendo una forma interpretativa personale, cerca di trasmettere anche alle nuove generazioni le sensazioni, le speranze, le emozioni e gli ideali che hanno caratterizzato l’epoca Beat, ricca di bella musica innovativa, di grandi autori ed interpreti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.