La raccolta firme dei Patrioti Italiani: «Siamo stanchi di questa politica» 

Milano

Una grande voglia di cambiamento è andata in scena in piazza Bottini nel pomeriggio di questo sabato. Il presidio è stato organizzato dal Comitato Sicurezza per Milano e da Patrioti Italiani, un movimento popolare che pone l’accento sulla sicurezza nelle strade. Questo presidio è stato senza dubbio un successo: più di cento persone sono accorse in piazza per dare il loro contributo alla causa. La manifestazione è stata organizzata dopo l’aggressione a Thomas Sbriglio, un ragazzo che si impegna, da tempo, per combattere lo spaccio e il degrado nei luoghi pubblici a Milano.

E, badate bene, non c’è stata persona che abbia incitato alla violenza. Gli interventi di Frank Mascia, presidente di Patrioti Italiani, e dei ragazzi del Comitato sono stati all’insegna del rispetto altrui, condannando in ogni modo però la violenza. Il presidio è stato anche un’occasione per promuovere una raccolta firme (che ha raggiunto un centinaio di adesioni), che chiede di rafforzare il numero delle forze dell’ordine presenti a Lambrate. 

«Il nostro movimento – dichiara Frank Mascia – raggruppa liberi cittadini, che si sono stufati di essere presi in giro da queste istituzioni. Il nostro compito è quello di segnalare e intervenire qualora ci fosse un bisogno. Stiamo organizzando anche dei corsi di autodifesa per dotare la gente della preparazione necessaria in caso di eventuale aggressione.»

1 thought on “La raccolta firme dei Patrioti Italiani: «Siamo stanchi di questa politica» 

  1. Temo però, che sia troppo tardi per rafforzare le Forze dell’ Ordine che sono state Private della necessaria Protezione dello Stato,dei Giudici che invece li demoliscono citandoli in Tribunale quando sono costretti e chiamati ad intervenire in episodi violenti!!! A cosa serve avere più Uomini in Divisa se sono privati di Autorità???Purtroppo io ho maturato l’ idea di una Forza Repressiva capace di contrastare l’ Invasione musulmane che ci ritiene un paese di Molluschi ,un luogo per la loro Conquista come si tempi dei Templari!!! L’ ISLAM ,NON È UNA VERA RELIGIONE!!! HALLAH ,NON È UN VETO DIO MA UN IDOLO ANTICO DEI NOMADI ARABI MESSO LI DA Maometto CHE HA COPIATO E REDATTO ,POI ,IL CORANO DALL’ ANTICO TESTAMENTO ,DAL Talmud ,UN PO’ DAI VANGELI E DAI SUOI Sogni ,TUTTO CIÒ PER INVENTARE UNA RELIGIONE CHE POSSA SOTTOMETTERE GLI ARABI!!!Potrei CONTINUARE MA VI INDIRIZZO A MAGD CRISTIANO ALLAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.