Torna anche quest’anno la raccolta fondi autunnale dell’Associazione che, da 45 anni, si occupa della ricerca, cura e assistenza per leucemie e linfomi infantili.
Halloween, la notte più mostruosa dell’anno, è ormai diventata un appuntamento fisso del calendario di grandi e piccini per divertirsi insieme all’urlo di “dolcetto o scherzetto?”. E il Comitato Maria Letizia Verga, anche quest’anno, vuole augurare a tutti BUONA PAURA con la propria campagna di raccolta fondi autunnale: un invito a non avere paura di essere buoni e contribuire, così, alla ricerca per vincere le leucemie e i linfomi in età pediatrica.
Farlo è semplicissimo, basta acquistare le zucche di cioccolato – fondenti o al latte (230gr, 12€) – o scegliere i golosissimi cioccolatini assortiti – bianchi, fondenti e al latte con ripieno cremoso (300gr, 12€) – proposti in un packaging a tema, originale e sostenibile.
Tutti i prodotti saranno disponibili, a partire da inizio ottobre, sullo shop online del Comitato Maria Letizia Verga, sul territorio – grazie ai banchetti a cura dei volontari – e presso la sede dell’Associazione, in via Cadore a Monza.
BUONA PAURA è solo una delle tante campagne ed iniziative che hanno permesso all’Associazione – in questi primi 45 anni – di raccogliere oltre 120 milioni di euro per garantire ai giovani pazienti non solo la ricerca più avanzata, ma anche l’assistenza medica e psico-sociale più qualificata, riuscendo così a curare oltre 2.000 bambini con una percentuale di guarigione dell’85%.
Tutte le informazioni su: www.comitatomarialetiziaverga.it
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845