“Giuro che faccio del mio meglio. Ma sono una persona sola e probabilmente questo lo direbbero anche in altre molte città, si fa quello che si può. Le risposte mi pare che arrivino, cerchiamo di darne a tutti. Non ci sono priorità e non ci sono città che vengono abbandonate. Stiamo dando risposte a tutti e lo facciamo anche con Milano”.
Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, a margine dell’evento organizzato dal quotidiano La Verità “Il giorno della Verità” ha commentato le parole di ieri mattina del sindaco Giuseppe Sala che ha lamentato di non aver sentito la presidente del Consiglio della quale da tempo sollecita una vista a Milano, dicendo anche di ‘non riuscire comprendere il perché non abbia interesse a confrontarsi con la comunità milanese’.
Nel dettaglio le lagnanze di Sala, malato di protagonismo
“Assolutamente no” non ho sentito il presidente del Consiglio Giorgia Meloni “non so, non riesco veramente a comprendere il perché non abbia interesse a confrontarsi con la comunità milanese. Ma se preferisce andare al Festival della Verità, cosa volete che dica? Niente, tanto io continuo a lavorare e Milano si da comunque da fare”.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845