Il Coordinamento Cittadino di Forza Italia Milano ha nominato Anacleto Camarda Presidente del Dipartimento Culture e Diritti Civili Urbani di Milano.
La nomina si inquadra all’interno del progetto di rafforzamento di Forza Italia sul territorio e nella società civile. A favore di questa scelta hanno giocato il radicamento sul territorio del candidato e la sua attività lavorativa di professionista affermato nell’ambito della finanza che consente a Camarda di frequentare i più svariati ambienti e di essere sempre a contatto con le migliori energie milanesi.
“Ringrazio la Coordinatrice Cittadina On. Avv. Cristina Rossello, il Vicecoordinatore Dott. Fabrizio De Pasquale e la Responsabile dei Dipartimenti Avv. Anna Gesualdo per questa importante nomina. Mi metto al lavoro sin da subito per far crescere quantitativamente e qualitativamente il dipartimento al fine di elaborare proposte politiche che possano consentire al partito di accrescere la propria popolarità ed il proprio consenso”, queste le prime dichiarazioni di Camarda.
Congratulazioni ed un in bocca al lupo ad Anacleto Camarda, vi terremo aggiornati sulle attività del Dipartimento.
Laureato in legge col massimo dei voti, ha iniziato due anni fa la carriera di startupper, con la casa editrice digitale Leo Libri. Attualmente è Presidente di Leotech srls, che ha contribuito a fondare. Si occupa di internazionalizzazione di imprese, marketing e comunicazione,