Il nucleo SAF (speleo-alpino-fluviale ) dei vigili del fuoco è intervenuto ieri pomeriggio per soccorrere un operaio all’interno di un cantiere edile in via Melchiorre Gioia 20.
L’uomo – riferiscono i pompieri – mentre lavorava sarebbe caduto da un’altezza di circa dieci metri in un seminterrato di un palazzo in costruzione. Le sue condizioni non sono risultate gravi, ma è stato necessario il trasporto in ospedale.
Per consegnare alle cure dei sanitari l’operaio, un egiziano di 46 anni, i vigili del fuoco hanno dovuto effettuare una classica manovra di imbragamento e attraverso la toboga riportarlo in superficie.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845