A Milano al Lampo (ex Scalo Farini) Bubble World: bolle giganti e stanze di ‘nuvole’

Cultura e spettacolo

Sono solo alcune delle esperienze che è possibile vivere visitando la mostra Bubble World, che

Inaugurata a Milano (unica città italiana) lo scorso venerdì 24 febbraio l’esclusiva mostra ‘immersiva’ Bubble World dedicata all’affascinante mondo delle bolle. La location è presso il Lampo ex Scalo Farini di via Valtellina 5. sapone e l’Uv da uno speciale robot, alla ‘bubble ocean’, una vera e propria sala oceano con palloncini di ogni tipo in cui tuffarsi, fino alla ‘bubble bath pit’, una vasca da bagno gigante in cui immergersi tra palloni morbidi sovradimensionati e giocattoli giganti a forma di bolla. Seguono la ‘infinity room’, una stanza di specchi senza confini grazie alla tecnologia 3D di punti e pianeti Led, e la ‘bouncing cells’, una stanza composta da 45 installazioni riflettenti e iridescenti.

E ancora, l’esperienza continua nella ‘giant bubble room’, una stanza a forma di bolla gigantesca per viaggiare in un mondo colorato, e nella ‘Led strips room’, una stanza sensoriale di bolle a effetto subacqueo che cambiano e riflettono i movimenti dei corpi delineando nuove forme. Ma i visitatori scopriranno molto altro ancora, dalla stanza dedicata alla realtà virtuale, per immergersi completamente in un pianeta composto da bolle, al simulatore di volo in mongolfiera e alle accoglienti nuvole gonfiabili per un momento di relax (‘cloud room’).

 

‘Bubble World’ è coprodotta da Exhibition Hub, produttore e distributore di grandi mostre in tutto il mondo, e da Fever, la principale piattaforma di intrattenimento globale che debutta in Italia proprio a Milano. L’esperienza è adatta a tutti. I biglietti sono disponibili per l’acquisto su bubbleworldexperience.com/milano, a partire da 13,90 euro per gli adulti e 9,90 euro per i bambini. Sono disponibili, inoltre, biglietti dedicati a gruppi e famiglie. Per maggiori info e orari di apertura consultare il sito della mostra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.