Ai giardini Montanelli inaugurato il “Villaggio delle Meraviglie”, con giostre, casa di Babbo Natale e pista di pattinaggio

Milano

Lo scorso weekend ai giardini Montanelli, nel centro della nostra città, è stato inaugurato il Villaggio delle Meraviglie, con spettacoli e attrazioni per tutte le fasce di età immersi nella magica atmosfera natalizia con un magico albero di Natale ad illuminare il villaggio,

Tra le istallazioni più amate la doppia pista di pattinaggio, di ben 1.000mq di ampiezza, in parte coperta e riscaldata e in parte all’aperto.

Molte le novità di quest’anno: la fattoria degli elfi,  la giostra fiocco di neve e il social corner dell’elfo bianco dove  gli ospiti,  ballando e cantando, diventeranno protagonisti anche sulle piattaforme social.

Gli ospiti ritroveranno la casa di Babbo Natale con il caminetto e la poltrona, gli spettacoli dei burattini, il truccabimbi, la babydance, il circo degli Elfi e la slitta già carica di doni per i bambini di tutto il mondo.

Ma anche la gola vuole la sua parte, infatti sono previste  numerose specialità enogastronomiche dolci e salate, da quelle più tipiche del territorio ai panini, dagli hot dog alla polenta, dai churros con cioccolata calda alle caldarroste, allo zucchero filato, ai canditi e altre leccornie natalizie.

Per finire un pensiero anche agli acquisti natalizi con un mercatino con tantissime idee regalo.

L’ingresso al Villaggio delle Meraviglie è libero, la Casa di Babbo Natale e i momenti di intrattenimento e spettacoli sono gratuiti.

Il villaggio è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 21 e l’ingresso è libero e gratuito. Aperture speciali sono previste per la vigilia di Natale, il 25 dicembre e l’ultimo giorno dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.