Italiani schiena dritta, siamo soli, e soli ne usciremo. Ma non dimentichiamo !!!

Politica

Ora che Ursula von der Leyen propone di creare un fondo da 25 miliardi per l’emergenza Covid-19, la Germania dichiara una previsione di contagio sul suo territorio del 60/70% della popolazione.

Fino a ieri per le autorità tedesche era solo una normale influenza, oggi il profumo dei soldi ha fatto subito cambiare idea alla Merkel.

Intanto è proprio la Cina, che se pur colpevole per l’iniziale disinformazione, ora sta inviando aiuti all’Italia, primo paese europeo per numero di contagi dichiarati sin da subito, perché nonostante il pressapochismo e la colpevole ignoranza, figlia del furore ideologico del governo grillopiddino, l’Italia si è comunque comportata con coscienza e massima trasparenza, unico paese al mondo a fornire dati e statistiche veritiere, che ora sono utili a tutti gli altri paesi colpiti da questa epidemia.

Nonostante questo però, nessun segnale di solidarietà concreta da parte della UE guidata da Germania e Francia, anzi, mentendo sapendo di mentire, hanno voluto farci passare come degli untori e purtroppo ci sono riusciti.

Quando tutto questo passerà, perché passerà, speriamo prima e con meno sofferenze possibili, non dimentichiamo chi era al governo, come ha gestito la situazione e come è rimasto servile ed ossequioso, aspettando la carità proprio da chi, da molti anni, con la complicità di molti italiani traditori, ci ha messo all’angolo, comprato per due soldi le nostre eccellenze e dove non ha potuto ci ha imposto politiche che le portassero al fallimento.

E una domanda sorge spontanea perché le Borse non sono state chiuse? Chi c’è dietro questa irresponsabile decisione della CONSOB? Forse qualche filantropo miliardario liberal tanto amato dalla sinistra italiana? Chissà…

Italiani, comunque Non Molliamo e Soprattutto Non Dimentichiamo !!!

https://www.adnkronos.com/fatti/esteri/2020/03/10/coronavirus-dalla-cina-pronti-ventilatori-polmonari-per-italia_18m7NIVGecpQod0a36G26K.html

https://www.soldionline.it/notizie/azioni-italia/borsa-italiana-commento-giornata-10-marzo-2020

https://www.cronachefermane.it/2020/03/04/coronavirus-della-valle-perche-non-hanno-chiuso-le-borse-le-aziende-hanno-perso-delle-fortune/353466/

Bruno Carmignani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.