Forza Italia – Palazzo Stelline “Lavoro, Autonomia, Fisco, Libertà di Educazione e Impresa: È ORA”

Milano

Nasce un nuovo Governo. Dopo un giro di valzer con la Lega, ora i 5stelle si apprestano a una mazurka con il PD. Ma il Paese ha bisogno di questo? Noi pensiamo di no!

In un contesto difficilissimo in cui economia, formazione, sviluppo e lavoro sono sfide ineluttabili, in Lombardia come in Italia riteniamo che il ruolo di Forza Italia sia fondamentale, con un centro-destra che deve ritrovare la sua migliore tradizione liberale, cattolica, riformista in grado di svolgere una funzione centrale per il bene della nostra Regione e del nostro Paese.

Occorre riprendere in mano il nostro futuro, dialogare con le persone e la società dei problemi reali e non di consunti equilibri politici, essere protagonisti di un cambiamento che non può più aspettare e necessita di ciascuno di noi.

Per questo un importante appuntamento è stato organizzato dal coordinamento regionale Forza Italia Lombardia, Sabato 14 settembre a partire dalle ore 9:30 il presso il centro congressi Palazzo delle Stelline, corso Magenta 61 a Milano.

.

Massimiliano Salini

Europarlamentare e Commissario Forza Italia Lombardia

1 thought on “Forza Italia – Palazzo Stelline “Lavoro, Autonomia, Fisco, Libertà di Educazione e Impresa: È ORA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.