1-3 marzo. a Milano i big del nuoto per aiutare Manuel Bortuzzo

Milano Solidale Sport

Tutto è stato predisposto per l’edizione del Trofeo Città di Milano di nuoto. E sarà un’edizione speciale di condivisione e solidarietà. Parteciperanno tanti personaggi famosi taliani e non solo,  da Federica Pellegrini a Gregorio Paltrinieri, da Gabriele Detti a Laszlo CsehLa Federnuoto ha annunciato che la kermesse sportiva, giunta alla sua nona edizione, ospiterà la campagna di crowdfunding “Give #tutticonmanuel” per sostenere Manuel Bortuzzo, il giovane talento ferito gravemente per errore in un’aggressione a colpi di pistola a Roma.

Annota Radio Dee Jay web  “La raccolta – spiega Federnuoto – è destinata esclusivamente a provvedere alle necessità del giovane Manuel Bortuzzo, che a breve comincerà il percorso riabilitativo inseguendo nuovi obiettivi. Aiutiamolo a raggiungerli”.

Manuel ha da poco lasciato l’Ospedale San Camillo dove era ricoverato dal 3 febbraio ed è stato trasferito alla Fondazione Santa Lucia, istituto di ricovero e cura a carattere scientifico, dove inizierà la neuro-riabilitazione presso il centro spinale.

Milano Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.