Caro Sala, aggiungo che le strade in periferia sono un colabrodo e questo è indice di incuria

Milano

Cara gentilissima E.A.,

hai parlato del degrado diffuso in città e dall’urgenza con cui descrivi la tua esperienza dà la misura di una situazione insostenibile. E hai ragione. Oggi aggiungi un’esperienza quotidiana e comune a coloro che vogliono vedere con occhi aperti. Racconti:

“Buongiorno sindaco Sala,

aggiungo alla mail quanto ho assistito  dalla mia autovettura verso la strada che porta a Famagosta, un ragazzo nell’attraversare la strada con il segnale del semaforo verde per i pedoni, dallo strato di ghiaccio sulla strada e sul marciapiede presente molto spesso su essi, è scivolato, meno male che non si è fatto nulla! Ma perché non manda qualcuno a togliere il ghiaccio sulle strade e sui marciapiedi?

E’ sempre più un degrado questa città, inoltre le strade in periferia sono dei colabrodo e bella pensata l’aumento del biglietto del tram, di servizi al completo degrado.

Mi sono permessa di aggiungere (ai destinatari della presente ndnr) il mio amato Presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. Buona giornata, cordialmente. E.A”

Lei puntualizza l’incuria di un’amministrazione che ignora l’attenzione e la partecipazione di un sindaco alla vita dei cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.