Via Moroni: 78enne carbonizzato in un incendio, due ragazzi intossicati

Cronaca

Tragico il  bilancio di un incendio scoppiato questa mattina in zona Gambara, al civico 12 di via Giovanni Battista Moroni, dove un uomo di 78 anni è morto carbonizzato e due ragazzi intossicati sono finiti in ospedale.

L’abitazione, che si trova al secondo piano di un condominio di quattro, è stata invasa dalle fiamme la cui origine è in questo momento al vaglio dei vigili del fuoco del comando provinciale. Fortunatamente, secondo quanto riferisce la centrale operativa dei pompieri, l’incendio non avrebbe coinvolto altre case.

E’ stato intorno alle 9 di mattina che  alcuni vicini hanno lanciato l’allarme, facendo accorrere sul posto i vigili del fuoco che, con un’autopompa e un’autoscala, hanno domato l’incendio arrivando poi, all’interno dell’appartamento,  alla macabra scoperta.

Sono intervenuti anche i soccorritori del 118 con diversi mezzi, ma per la vittima, Maurizio Rossi di 78 anni, non c’era ormai più nulla da fare. Trasportati invece  in codice verde al Fatebenefratelli due ragazzi di 20 e 32 anni, rimasti vittime di una leggera intossicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.