I Piccoli Cantori di Milano alla Festa della Famiglia al Parco di Trenno domenica 30 settembre

Cultura e spettacolo

Anche quest’anno il Municipio 7 ha organizzato la “Festa della famiglia” che si terrà domenica 30 settembre dalle ore 15:00 alle ore 19:00 al Parco di Trenno.

Alle 15 il Coro dei Piccoli Cantori di Milano sarà presente con il suo repertorio classico

Saranno i Piccoli Cantori di Milano, diretti da Laura Marcora, ad animare la Festa della Famiglia 2018, giunta alla sua seconda edizione, che si terrà domenica 30 settembre dalle ore 15:00 alle ore 19:00 al Parco di Trenno.

La giornata si aprirà alle ore 15:00 con il coro dei Piccoli Cantori di Milano. Dalle ore 15:00 alle 19:00 ci si potrà invece divertire con prove sportive, gonfiabili, giochi di una volta, zucchero filato, merendine, trucca-bimbi, animazione ed altre sorprese.

Verso le ore 17:00 sarà la vota della Circus Band Milano.

La manifestazione si propone quale momento collettivo di socialità e di festa, aperto a tutta la cittadinanza e alle realtà associative.

Saranno presenti la Protezione civile ed i gazebi delle associazioni. Con l’intrattenimento di Cristina Ferrari.

L’iniziativa è libera e gratuita.

Il curriculum artistico dei Piccoli Cantori di Milano vanta già una serie di importanti e prestigiose partecipazioni a celebrazioni pubbliche. Gli ottanta bambini fra i 5 e i 13 anni che lo compongono sono stati infatti già ospiti al Parlamento Europeo, al Quirinale per i “150 anni” dell’Unità d’Italia, alla cerimonia di inaugurazione e chiusura di Expo 2015 e hanno recentemente partecipato all’evento di accensione dell’albero di Natale in Piazza Duomo del 6 dicembre scorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.