Nuova residenza a Humanitas University per studenti

Milano

Humanitas University apre per gli studenti la Mario Luzzatto Student House, una residenza universitaria che arricchisce il modello educativo dell’Università  “basato sull’integrazione tra didattica, ricerca e clinica”.

La Mario Luzzatto Student House, situata in via Rita Levi Montalcini 4 a Pieve Emanuele, è dedicata a Mario Luzzatto, manager di fama internazionale, artista e filantropo.

Sarà Camplus, primo provider di housing per studenti universitari in Italia, ad avere la gestione delle nuova residenza situata in un Campus universitario che si estende su 20mila mq.

17 milioni di euro l’investimento per terreno e struttura, costruita nel tempo record di un anno.

La Student House ha 240 posti letto, distribuiti in alloggi con camere singole o doppie, che saranno disponibili con l’inizio dell’anno accademico ad ottobre.
Molti sono anche gli spazi comuni, oltre a laboratori e aule studio, palestra, sala relax, biblioteca, terrazza, giardino, caffetteria, lavanderia, molti luoghi dove fare networking e, come spiegano gli organizzatori ” condividere i momenti più emozionanti della vita da studenti. Inoltre, Camplus metterà a disposizione anche servizi ad alto valore aggiunto come percorsi di formazione ed eventi di intrattenimento, in grado di accompagnare e supportare gli universitari durante il periodo di studio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.