Per Halloween Scalo Milano si trasforma in un mall da paura

Cultura e spettacolo

Milano 28 Ottobre – DOLCETTO O SCHERZETTO? … SHOPPING DA URLO! Per Halloween Scalo Milano si trasforma in un mall da paura.

“Dolcetto o Scherzetto?”, l’usanza di Halloween che prevede che i bambini vadano in giro, di casa in casa, mascherati e chiedendo dolcetti in cambio di scherzetti, si trasferisce, martedì 31 ottobre e mercoledì 1 novembre allo Shopping Village Scalo Milano di Locate Triulzi.

Per due giorni, passeggiando per le vie del mall, si potrà rivivere l’atmosfera “da paura” tipica della notte delle streghe.

Il 31 pomeriggio (ore 15.00/20.00) e il 1° novembre (ore 11.00/13.30 e 15.00/20.00) ci si potrà imbattere in alcune streghe che faranno ai più piccoli scherzetti e distribuiranno dolcetti.

E per i bambini più “coraggiosi” sarà presente presso l’area food una postazione di Face Painting dove alcune esperte di make up li trasformeranno nei protagonisti di Halloween: fantasmi, streghe o vampiri.

E per i più grandi? Ristoranti che proporranno per l’occasione menù ad hoc e shopping da urlo, grazie agli Scalo Shopping Days, sconti del 20% su oltre 130 marchi fashion & design nei negozi aderenti.

Scalo Milano, sviluppato da Lonati Group e Promos (che ne cura anche la gestione) è un nuovo Shopping Village, che ospita 130 negozi per un’offerta shopping capace di coniugare in modo inedito moda, design e buon cibo in un luogo dall’architettura iconica e fortemente innovativa. La proposta assortimentale è ampia e differenziata: la moda propone boutique monomarca con formula di prezzo ibrida (all’interno dello stesso store è possibile trovare collezioni sia full che off price); il Design District esprime la sua eccellenza con 20 showroom dei più importanti brand italiani; al cibo è dedicato il cuore geografico del progetto, con un Food Village che accoglie 15 unità, tra caffè e ristoranti. Collocato nel Comune di Locate di Trulzi, Scalo Milano è servito direttamente dal passante ferroviario S13, facilmente raggiungibile in auto da Milano, da Via Ripamonti e SS412 Val Tidone o dall’Uscita 8 della Tangenziale Ovest A50, o tramite la navetta dedicata che lo collega a Largo Cairoli con tre corse al giorno dal giovedì al lunedì. 

Per informazioni: SEC Relazioni Pubbliche e Istituzionali Via Panfilo Castaldi 11 – 20124 Milano 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.