Dopo la più grande palestra d’Italia per il freestyle, al Crespi il nuovo tempio del rugby

Sport

Milano 4 Ottobre – Nuovo tempio del rugby al Centro sportivo Crespi. Dopo l’apertura della palestra più grande d’Italia, dedicata agli sport acrobatici e al freestyle, l’Amatori & Union rugby Milano, ha curato la ristrutturazione di un’ampia area, creando uno spazio attrezzato peril rugby, sport sempre più praticata a Milano.
E’ stato posizionato un nuovo manto sintetico sul campo da gioco, è stata riqualificata la tribuna in cemento armato, sono stati rivisti gli impianti elettrici, termici e idrici, ed è stata realizzato un edificio da adibire a Club house per il terzo tempo.
La Amatori & Union rugby gestirà quest’area dell’impianto, in cui ha già trovato casa Zero gravity con la palestra dedicata al Free style, e dove arriverà Acquamarina sport life: il terzo lotto dei lavori sarà costituito da un progetto che interesserà la restante porzione di impianto di circa 16.000mq per la realizzazione di 2 palestre, 4 campi da tennis scoperti, un campo da calcio a 5 scoperto e un campo da paddle scoperto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.