Grande successo della manifestazione Rifiorire -Riconquistiamo alla legalità le Colonne di San Lorenzo

Milano

Milano 23 Settembre – Si è svolta ieri con grande partecipazione di pubblico (oltre 500 persone) la manifestazione Rifioriamo organizzata dalle associazioni Orticola Lombardia e 5VIE. Il ritrovo è stato alle 18.15 da Torre Gorani, via Brisa angolo via Ansperto e hanno marciato con un girasole in mano fino alle colonne di San Lorenzo, dove sono stati liberati 500 palloncini (biodegradabili). Ad ogni palloncino è stato attaccata una bustina di semi di salvia, simbolo di buon auspicio.

Tra i partecipanti anche Giampaolo Giorgio Berni Ferretti, consigliere e Responsabile Politico di Forza Italia del Municipio 1, Fabrizio De Pasquale consigliere comunale di Forza Italia e Rossana Rodà, Presidente per lo scambio economico italo euroasiatico e del mediterranee e Presidente del associazione Haziel international, che da anni con le istituzioni si batte per la legalità, oltrechè il comitato delle 5Vie e quello di Orticola Lombardia  tra cui Alessia del Corona, Aline Radice Fossati e con la partecipazione di Nicolò Cavalchini.

Dichiara Giampaolo Berni Ferretti, consigliere e responsabile politico di Forza Italia del Municipio 1 dopo la manifestazione: “Oggi abbiamo simbolicamente riconquistato alla legalità, noi della Milano che rispetta le leggi, ama le Istituzioni e l’Italia, noi che siamo liberali, una delle zone più degradate della città, appunto il Carrobbio! Un’importante occasione per testimoniare il nostro amore per Milano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.