4 grandi show a settembre all’Open Air Theatre di Experience Milano!

Cultura e spettacolo

Questa settimana: venerdì Carmen Consoli e Max Gazzè “in concerto”- sabato Panariello, Conti e Pieraccioni “il tour”

Milano 14 Settembre – Dopo il successo della prima serata “A Funky Night” con Incognito, Dirotta su Cuba, Mario Biondi e Fabrizio Bosso, questa settimana si svolgeranno altri 2 dei 4 grandi show all’Open Air Theatre di EXPERIENCE MILANO!

Venerdì 15 settembre, in collaborazione con OTR Live, saliranno sul palco dell’Open Air Theatre CARMEN CONSOLI e MAX GAZZÈ: un concerto esclusivo e imperdibile, che unirà le voci e le anime de “La cantantessa” catanese e del cantautore romano.

Sabato 16 settembre sarà la volta de “Il Tour” di PANARIELLO, CONTI e PIERACCIONI che vedrà insieme ancora una volta i tre amici di sempre Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni che, dopo il successo straordinario con 30 date in tutta Italia, di cui ben 17 solo al Nelson Mandela Forum di Firenze, per oltre 170mila spettatori, tornano a Milano per 2 ore di grande divertimento.

I biglietti sono acquistabili su fepgroup.it, su ticketone.it e nelle prevendite abituali.

Inizio concerti ore 21.00.
RTL 102.5 è la radio media partner della rassegna.

Il parco sorto nell’ex area EXPO offre una location unica! La rassegna è prodotta e organizzata da F&P Group in collaborazione con Arexpo e Experience Milano.

l quarto grande evento di Experience Milano si terrà il 30 settembre con l’imperdibile ultima data del tour estivo dei THE KOLORS. A distanza di due anni esatti dall’album quattro volte disco di platino “Out”, il 19 maggio è uscito il loro nuovo album “You”, registrato tra Milano e Londra e concepito come una playlist: all’interno ha un sacco di stili e sapori diversi.  Dopo il primo singolo “What Happened Last Night feat. Gucci Mane & Daddy’s Groove” dal 30 giugno è in tutte le radio il brano “Crazy”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.