E’ tempo di “Back to School” a Scalo Milano

Cronaca

E’ TEMPO DI “BACK TO SCHOOL” A SCALO MILANO

Sabato 26 e domenica 27 agosto eccezionali promozioni

per prepararsi al meglio al rientro a scuola.

Ma le sorprese continuano anche per tutto settembre!

 

Sabato 26 e domenica 27 agosto a Scalo Milano è tempo di Back to School: in tutti i punti vendita dedicati ai più piccoli infatti, sarà possibile beneficiare di uno speciale sconto del 40% che verrà applicato sul 3° prodotto meno costoso tra quelli acquistati. Una promozione dedicata a tutte le famiglie che si preparano alla riapertura delle scuole.

Tutto il mese di settembre sarà ricco di appuntamenti e promozioni dedicate ai bambini: sabato 2 e domenica 3 settembre, in collaborazione con il Kid’s Club che gestisce l’area giochi situata nella Food Court, saranno organizzati 2 laboratori di robotica suddivisi per fascia d’età (4-7 anni e 7-11 anni) della durata di 45 minuti l’uno. Tra un laboratorio e l’altro, i bambini potranno divertirsi con colorati face-painting.

Sabato 9 e domenica 10 settembre, in collaborazione con il brand Brave Kid, i bambini potranno visitare lo store e intrattenersi con divertenti sagome da colorare, scattare foto con photobooth a tema e ricevere una simpatica caricatura in omaggio.

Sabato 16 settembre, in occasione del 30esimo compleanno della linea di orologi “Flik Flak” il negozio Swatch allestirà un’area dedicata davanti allo store dove i bambini potranno giocare, imparando. Saranno presenti anche le mascotte di Flik Flak!

Insomma, ci sarà da divertirsi tra momenti di shopping e tanto tanto intrattenimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.