Ripamonti: rovinoso tamponamento al semaforo, travolto da un van muore conducente Mini

Milano 12 Agosto – Tragico incidente stradale venerdì mattina in zona Ripamonti. Un van ha tamponato con violenza un’auto ferma all’incrocio: il conducente della vettura è morto pressoché sul colpo. La vittima, di cui non è ancora stata fornita l’identità, aveva 31 anni.

La tragedia della strada è accaduta venerdì mattina verso le 8.45, in via Virgilio Ferrari all’angolo con via Campazzino. L’auto, una Mini Cooper storica era ferma al semaforo in attesa del verde per poter attraversare l’incrocio. All’improvviso la monovolume, che pare viaggiasse a velocità sostenuta, ha tamponato la vettura: con ogni probabilità il conducente del van, per motivi ancora da chiarire, non è accorto dell’auto.

Violentissimo è stato l’impatto: nella carambola uno dei veicoli ha abbattuto anche il semaforo. Inutili i soccorsi del personale del 118: quando sono arrivati il conducente della Mini era già morto per le gravi ferite riportate. La Polizia locale ha effettuato tutti i rilievi per riuscire a ricostruire la dinamica dell’accaduto. (Corriere Milano)

Share Button
Milano Post

Autore: Milano Post

Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano. C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com