Bob Sinclar il 21 luglio gratis a Scalo Milano

Cultura e spettacolo

Il celebre DJ tra gli artisti che animeranno l’estate dello shopping village di Locate Triulzi

Milano 9 Luglio – Prosegue il palinsesto di appuntamenti che animerà l’estate dello Shopping Village di Scalo Milano. Domenica 16 luglio alle ore 21.00, sarà la volta di Rodger Hodgson, musicista e cantante britannico. La leggendaria voce dei Supertramp e compositore di alcune delle più belle canzoni del gruppo, hit senza tempo come “The Logical Song”, “Breakfast in America”, “Give a Little Bit”, “Dreamer”, ecc.

Un evento unico durante il quale il pubblico potrà rivivere ancora una volta lo spirito e la magia del fenomeno globale che negli ’70 e ’80 ha rivoluzionato il panorama musicale.

Chiuderà la stagione degli appuntamenti gratuiti, che hanno visto esibirsi nella piazza del mall anche  Fargetta, Albertino, Prezioso e Molella con la Deejay Time Reunion e Lost Frequencies, il concerto gratuito di Bob Sinclar. Venerdì 21 luglio, alle ore 21.00, sarà quindi il momento di uno tra i dj più noti nel panorama internazionale. Bob Sinclar (nome d’arte di Christophe Le Friant), suonerà le canzoni più conosciute del suo repertorio e farà ballare gli ospiti fino a tarda notte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.