All’orto di Brera, festa social di colori e foto

Cronaca

Milano 20 Giugno – E’ partita ieri 19 giugno il contest fotografico su Instagram #gliocchidellorto, promosso da L’Orto di Brera, per dare il benvenuto all’estate ormai alle porte con i colori e la freschezza dei suoi prodotti.

Lo storico ortofrutta del quartiere di Brera a Milano oggi offre anche una proposta culinaria a base di ingredienti e prodotti naturali da gustare a pranzo seduti nello spazio di via San Carpoforo, nel brunch del sabato, oppure ogni giorno con snack genuini da portare via secondo la formula take-away.

Fino al 3 luglio sarà possibile scattare una foto all’interno dell’Orto di Brera e postarla sul proprio profilo Instagram con l’hashtag #gliocchidellorto e il tag @ortodibrera. Per partecipare occorre avere un profilo personale e pubblico, ed essere follower della pagina dell’Orto di Brera. In palio per il primo classificato, che avrà ottenuto il maggior numero di like, un coupon valido per un brunch presso L’Orto di Brera.

Le fotografie possono inquadrare gli interni del negozio, la vetrina, i prodotti con il logo ufficiale dell’Orto ben riconoscibile.  Sarà possibile postare le foto fino al 3 luglio e votare fino al 10 luglio, giorno in cui sarà proclamato il vincitore.

Sul sito www.ortodibrera.com, dove è disponibile il regolamento completo, si potrà visualizzare in tempo reale la classifica delle immagini più “gettonate”, rispondenti ai criteri indicati.

“Con questa iniziativa vogliamo dare il via a una festa social di colori, forme e scatti originali, giocare con i nostri clienti ed entrare sempre di più nel mondo digital per far conoscere ciò che proponiamo, come prodotto e servizio”, dice Leonardo Tedone titolare dell’Orto di Brera.

Per informazioni:

Mediamover 340-2893068 info@mediamover.it  www.mediamover.it

Comunicato StampaContest Orto di Brera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.