Milano Centro – controlli di polizia: metà dei fermati sotto l’effetto di alcol o droga

Milano 19 Giugno – Uno speciale controllo stradale è stato effettuato, sabato notte, dalla polizia stradale di Milano, in sinergia con l’Ufficio Sanitario della questura, in piazza della Repubblica.

Quattro pattuglie della Polizia Stradale, tre medici della Polizia di Stato e personale della Questura, hanno controllato 16 veicoli e altrettanti conducenti, di cui 2 denunciati in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica con un tasso alcolemico superiore a 0.80 e 6 soggetti sanzionati amministrativamente per guida in stato di ebbrezza.

Sono state ritirate 9 patenti e sottoposti al test antidroga 11 persone di cui una è risultata positivo ai cannabinoidi e alla cocaina e altri due alla sola cannabis.

I controlli antidroga sono stati possibili grazie alla presenza, in un apposito ufficio mobile dei medici della Polizia di Stato, di test salivari monouso e in caso positivo di tamponi salivari. (Milanotoday)

Share Button
Milano Post

Autore: Milano Post

Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano. C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com