Tante opportunità di giochi e divertimento per grandi e piccini con la nuova Kid’s Area a Scalo Milano.

Cronaca

Milano 11 Giugno – Grande festa a Scalo Milano: da ieri, sabato 10 giugno, presso lo shopping village di Locate Triulzi, è stato messa a disposizione di tutti i visitatori una “Kid’s Area”, totalmente gratuita.

Gestita da personale qualificato Kid’s Club, l’area giochi sarà accessibile tutti i giorni dalle 11:00 alle 21:00 e accoglierà tutti i bimbi di età compresa tra i 3 e i 10 anni. In occasione della grande festa d’inaugurazione, Scalo Milano ha messo a punto un ricco programma di attività: dai laboratori creativi, agli atelier artistici, da un percorso creativi di astronomia al truccabimbi. Insomma, divertimento assicurato per tutti i gusti!

Il palinsesto di eventi pensato per i più piccoli, si arricchisce anche delle proposte di RED Feltrinelli, che ogni domenica offre fantastici laboratori creativi organizzati da Laura Pasi. Si parte oggi,  domenica 11, con “Aquiloni in libertà”, domenica 18 sarà la volta di “Acrobati Volanti” per terminare domenica 25 con “Manianimali”.

Un’offerta quella di Scalo Milano in grado di soddisfare le esigenze di grandi e piccini: una giornata di shopping e divertimento, da concludere con una gustosa pausa nell’accogliente Food Village.

Ma le proposte di Scalo Milano non terminano qui: prosegue per tutti i sabati e le domeniche sera di giugno, lo Chic Nic, l’evoluzione più raffinata e glamour del classico pic-nic: un nuovo trend che, dopo aver conquistato l’Europa, sta contagiando ora anche l’Italia. Nella Piazza delle Fontane e nella Food Court, allestite con un’ambientazione shabby chic, tra tavolini, grandi cuscini e poltrone, si potranno vivere serate alternative, all’insegna dell’intrattenimento grazie al dj set curato da Mister B e Fabio Parodo.

Grande attesa infine per i Tre i grandi concerti gratuiti:

  • Mercoledì 28 giugno alle ore 21.00 si esibirà Lost Frequencies, disc jockey e produttore discografico belga. Nato a Bruxelles nel 1993 è diventato popolare in tutto il mondo con il brano di genere tropical house “Are you with me” alla fine del 2014. Durante il concerto a Scalo Milano riproporrà i brani che negli ultimi anni l’hanno reso famoso in tutto il mondo: da Are you with me a Reality fino a Beautiful Life.
  • Domenica 16 luglio, sempre alle ore 21.00, sarà la volta di Rodger Hodgson, musicista e cantante britannico. La leggendaria voce dei Supertramp e compositore di alcune delle più belle canzoni del gruppo, hit senza tempo come “The Logical Song”, “Breakfast in America”, “Give a Little Bit”, “Dreamer”, ecc. Un evento unico durante il quale il pubblico potrà rivivere ancora una volta lo spirito e la magia del fenomeno globale che negli ’70 e ’80 ha rivoluzionato il panorama musicale.
  • Grande chiusura venerdì 21 luglio, alle ore 21.00, con il grande concerto di uno tra i dj più noti nel panorama internazionale, per il momento ancora top secret.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.