Sabato 10 Giugno torna la Color run a Milano, nell’area Expo

Cronaca

Milano 9 Giugno – Domani  è in programma la terza tappa di The color run dream world tour che anche quest’anno sarà a Milano e, per la prima volta, sarà ospitato dal Parco Experience (ex area Expo, nella foto l’edizione 2016 nell’area dello stadio di San Siro).

La corsa inizierà alle ore 16,30 con lo start posizionato lungo il Decumano all’altezza di Piazza Italia. Da qui i color runner, attraverso il viale che divide il Parco, arriveranno nei pressi del Padiglione Zero e del Media Center di Expo 2015. Quindi, nei vari tratti, i runner saranno oggetto del lancio dei vari colori (rosa, arancio, verde, blu, rosso, schiuma colorata).

L’accesso sarà dall’ingresso Ovest Triulza (fermata Rho-Fiera M1), Via Achille Grandi 68 – Rho (Mi) // Est Roserio, via Cristina Belgioioso 28 – Milano // Nord Belgioioso.

Il Color village sarà posizionato esattamente nell’area dell’Open air theatre e il palco di The color run, fulcro di tutte le attività di animazione della giornata, sarà esattamente lo stesso del teatro del Parco Experience. Si inizierà alle ore 14. E per l’occasione l’Albero della vita vera attrazione dell’area si illuminerà con i colori tipici dell’evento.

Non mancherà un’area kids totalmente dedicata ai più piccoli che potranno giocare, disegnare e travestirsi sfruttando i colori della Color.

Radio 105
The color run sarà accompagnata lungo il percorso dalla musica di Radio 105, radio ufficiale della manifestazione, che su Milano coinvolgerà Michele Bravi, Silvia Salemi e gli special guest Benji & Fede. I tre artisti infatti si esibiranno sul palco dell’Open air theatre in esclusiva per tutti i partecipanti.

Iscrizioni e promo point
Le iscrizioni sono aperte online su thecolorrun.it fino alle 24 di venerdì 9 giugno.

Che cos’è The color run
The color run è una corsa non competitiva lunga 5 chilometri che si svolge in un contesto ricco di colori, musica, festa e allegria. È nata negli Stati Uniti nel 2011, come format volto a promuovere il benessere psicofisico. Presente in più di 50 Paesi e in 200 città nel mondo, l’evento ha raccolto la partecipazione di diversi milioni di persone. (Il Sole 24 Ore)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.