A Scalo Milano è Deejay Time Reunion !!!

Cultura e spettacolo

Sabato 27 maggio prende il via la stagione estiva di Scalo Milano

Milano 26 Maggio – Scalo Milano, il nuovo distretto dello shopping, ospita Deejay Time Reunion! Albertino, FargettaMolella e Prezioso portano in consolle dal vivo, nell’unica data milanese presso Scalo Milano, lo storico show radiofonico di tutti i tempi, quel Deejay Time che dal 1992 ai primi anni 2000 ha rivoluzionato la storia della radio italiana.

L’appuntamento è per sabato 27 maggio alle ore 21, per una lunga festa all’aperto durante la quale far ballare i grandi successi del Deejay Time agli amici della cassettina e a tutti i “fanatici del ballo”, che dalle 2 alle 4 si chiudevano in cameretta o indossavano il walkman in attesa delle loro voci e della loro musica.

Una festa incredibile, un appuntamento unico e imperdibile, completamente gratuito, per rivivere insieme ai 4 leggendari “deejays” i mitici party a base di dance e hip hop anni ’90. Al grido di “This is the Rhythm of the Night”, “Pump Up the Jam” e degli altri innumerevoli inni dance rimasti nella storia dei club party di ogni tempo.

I visitatori potranno usufruire di un servizio navetta che collegherà Scalo Milano direttamente da Largo Cairoli, con partenza alle ore 16.00, 18.00 e 19.00 (costo del biglietto 5 € da Zani Viaggi) oppure raggiungere lo shopping district con la linea S13 del passante ferroviario.

Tutti a Scalo Milano dunque, per partecipare al party dell’anno, al grido di “Piaaaaach”!

Ma Deejay Time Reunion è solo il primo di un fitto calendario di eventi che da fine maggio, e per tutta l’estate, arricchirà e animerà Scalo Milano.

Per tutto il mese di giugno si terrà Chic Nic, l’evoluzione più raffinata e glamour del classico pic-nic. Nella Piazza delle Fontane e nella Food Court, allestite con un’ambientazione shabby chic, tra tavolini, grandi cuscini e poltrone, si potranno vivere serate alternative, con ottimo cibo e buona musica.

Tre gli appuntamenti con i grandi concerti, del tutto gratuiti, che Scalo propone ai suoi visitatori: Lost Frequencies (28 giugno ore 21.00), Rodger Hodgson (16 luglio ore 21.00) e chiusura il 21 luglio, sempre alle ore 21.00 con ilo spettacolo di uno tra i dj più noti nel panorama internazionale, per il momento ancora top secret.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.