Oggi The Space Cinema gratis a Milano

Milano 20 Maggio – Cinema gratis per tutto il giorno sabato 20 maggio a Milano, al The Space Cinema di Rozzano (via Sandro Pertini, 20). Una buona notizia di questi tempi, considerando che un biglietto cinematografico, a Milano come in qualsiasi altra città italiana, costa in media 8,50 euro. The Space Cinema ha voluto festeggiare così i suoi primi dieci anni, organizzando una giornata di aggregazione e divertimento per tutto il territorio.

Dalle 10 di sabato prossimo sarà quindi possibile scegliere tra l’intera programmazione del multisala: 29 titoli in tutto, tra cui dieci film adatti a tutta la famiglia (“Oceania”, “La Bella e la Bestia” e “Cattivissimo me 2”, per citarne alcuni), sei film d’azione (tra cui “Codice Unlocked”, “Assassin’s creed”), quattro thriller (“The Circle”), quattro drammatici (“Collateral beauty”, “Gold”) e cinque commedie (“Tutto quello che vuoi”, “L’ora legale”). Oltre ai film ci saranno attività d’animazione e intrattenimento per tutti, dai più piccoli ai più grandi.

La giornata sarà anche l’occasione per annunciare una novità che partirà da domenica 21 maggio: il prezzo del biglietto per assistere a tutti gli spettacoli sarà fissato a 5.90 euro tutti i giorni. “Abbiamo concepito questa giornata come un momento di celebrazione collettiva, un’opportunità per rivolgerci al pubblico di Rozzano e rinsaldare il rapporto che da ormai oltre dieci anni ci lega a questo territorio – ha commentato Francesco Di Cola, director of Marketing & Sales di The Space Cinema – Dal 20 maggio inauguriamo una serie di progetti che mirano a rinnovare l’offerta e a migliorare ulteriormente l’esperienza di fruizione cinematografica che contraddistingue il circuito The Space, punto di riferimento non solo per i nostri clienti ma per tutti gli amanti del grande schermo”. Nei prossimi mesi sarà inoltre presentato il nuovo sito web, studiato per migliorare tutti gli aspetti informativi e di contatto tra il pubblico e The Space Cinema.
Ilaria Liberatore (La Stampa)

Share Button
Milano Post

Autore: Milano Post

Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano. C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *