Il servizio Atm a Pasqua e Pasquetta: orari bus, tram e metrò. Atm point chiusi

Cronaca

Milano 14 Aprile –  Metropolitane, bus e tram regolari a Pasqua e Pasquetta, con gli orari festivi; fermo domenica il collegamento Cascina Gobba-San Raffaele; Atm point chiusi domenica e lunedì. Queste le informazioni principali per chi avrà bisogno di spostarsi con i mezzi pubblici durante il «ponte» di Pasqua. Ecco nel dettaglio le informazioni di servizio pubblicate da Atm. Con un consiglio: procuratevi i biglietti in anticipo, perché le rivendite dove vi servite abitualmente potrebbero essere chiuse.

Sabato, domenica e lunedì

Sabato 15/4: in vigore il consueto orario del sabato. Domenica 16 e lunedì 17/4: in vigore l’orario festivo. Da giovedì 13 a martedì 18/4, per le linee di superficie, sono soppresse le corse scolastiche.

Radiobus di quartiere e rete notturna

Regolare servizio per la rete notturna e per il Radiobus di quartiere.

Collegamento Cascina Gobba-San Raffaele

Sabato 15/4, regolare servizio dalle 6,40 alle 20. Domenica 16/4 il collegamento Cascina Gobba-San Raffaele non effettua servizio. Orario festivo, dalle 13 alle 20, per lunedì 17/4. In alternativa, per raggiungere l’ospedale è possibile utilizzare la linea 925. I bus partono dal capolinea che si trova fuori dalla stazione Cascina Gobba della linea M2, destinazione via Cervi a Milano 2, con la fermata in prossimità dell’ospedale San Raffaele in via Olgettina.

Parcheggi

I parcheggi a raso di Cologno Nord, Gessate, Romolo, San Leonardo, Molinetto di Lorenteggio e Quarto Oggiaro sono utilizzabili gratuitamente senza la presenza del personale Atm dalle 20 di sabato 15/4 alle 7 di martedì 18/4. Negli stessi giorni e orari è chiuso il parcheggio di Crescenzago. Forlanini è aperto a pagamento 24 ore su 24. Tutti i parcheggi multipiano sono aperti a pagamento dalle 6 all’1 di notte. Il parcheggio a rotazione di Einaudi resta chiuso domenica 16, lunedì 17/4 e riapre alle 7 di martedì 18.

Atm Point e biglietti

Gli Atm Point, sabato 15/4, restano aperti fino alle 13.30. Sportelli chiusi domenica 16 e lunedì 17/4. Si ricorda che nei giorni festivi le rivendite potrebbero essere chiuse. Si consiglia di acquistare i biglietti prima di mettersi in viaggio oppure fare riferimento ai distributori automatici nelle stazioni delle linee metropolitane. I biglietti sono acquistabili anche su Atm Milano Official app o inviando un sms al 48444. (Corriere Milano)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.