La tua voce: Carovana Rom in via Medici del Vascello

La voce dei lettori Milano

Milano 31 Marzo – Buona sera, con la presente segnalo l’ennesimo caso di inefficienza da parte delle autorità preposte in particolare della Polizia Locale e Assessore Rozza responsabile della sicurezza. Da circa due giorni è presente una carovana di 12 roulotte di Rom in Via Medici del Vascello angolo via Pestagalli. Nonostante le varie segnalazioni dei cittadini residenti questi signori sono ancora presenti al lato strada con bambini minori che giocano sulla strada creando problematiche a chi transita in auto in quella via e la spazzatura abbonda al lato strada, che come al solito verrà rimossa a spese dei cittadini.
Come al solito si evidenzia che appena è svanita l’attenzione sul nostro quartiere per la visita del Santo Padre tutto torna come prima e anche peggio.
Ritengo che questo menefreghismo da parte delle istituzioni sia veramente una vergogna a cui noi cittadini ci dobbiamo abituare visto il non rispetto delle più semplici e banali leggi “vedi ultima occupazione da parte dei centri sociali in Piazza Gabrio Rosa della guardia personale di questa giunta che ben si guarda sempre di intervenire per ripristinare la legalità”
Ben consapevole che come sempre nessuno delle autorità preposte si degnerà di rispondere, non mi resta che sperare che qualcuno incominci a lavorare veramente per Milano e specialmente per le periferie visto tutte le promesse fatte in campagna elettorale e ad oggi non mantenute.
Se non vi è troppo di disturbo gradirei avere una risposta a questa mia mail, vista l’ordinanza comunale che vieta la sosta e il campeggio nella zona

Il lettore Oscar Nigri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.