Il rock blues dei Red and Roll dal vivo a Milano, il concerto al The Boss

Cultura e spettacolo

Milano 21 Marzo – Da Hendrix agli Allman Brothers, da Scott Henderson a Janis Joplin questi sono solo alcuni degli artisti di riferimento del quartetto milanese Red and Roll, che sabato 25 marzo sarà protagonista al The Boss pub a Milano. La formazione composta da Antonio Vigliano (batteria), Max Del Vecchio (basso), Alex Sparano (chitarra) e Barbara Ornigatti (voce) unisce una ritmica lineare con una chitarra tagliente che si alterna con i colori di una voce calda e graffiante, la carica del rock si unisce alla struggente melodia del blues.
Lo show renderà omaggio i grandi artisti del genere, sempre interpretati con l’emozione del palco e con il gusto dell’improvvisazione, soluzioni sempre diverse per ogni set, dove l’interplay ha reso uniti e affiatati i quattro musicisti. Variazioni dinamiche, fraseggi complessi tra strumenti e voce, rincorrono arrangiamenti frizzanti, che rendono questo live unico nel suo genere.

La band molto attiva in tutto il nord Italia, ha sviluppato uno show di forte presa sul pubblico, piacevole e coinvolgente sia per gli ascoltatori occasionali, sia per gli appassionati del genere. I Red and Roll partecipano abitualmente anche a rassegne e festival nazionali e internazionali e la fine del 2017  terrà a battesimo la prima produzione di pezzi propri.

A partire dalle ore 19 e per tutta la durata dello show, il fotografo Ando presenterà la sua esclusiva SPB (Sensitive Portrait Box): una cabina insonorizzata nel quale potrete essere fotografati mentre ascoltate un brano. Le emozioni derivate dall’ascolto verranno fissate su carta stampata in formato 10×15, ritirabile al momento.

In apertura la band Mach 1.

Sabato 25 Marzo

The Boss

Piazzale Giovanni De Agostini, 8 – Milano

ore 21.30

Ingresso Euro 8 (compresa consumazione)

Infoline 3669739040

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.