Jeremy Meeks, l’ex “criminale più sexi del mondo”, sfila alla fashion week di New York

Cronaca

jeremy-kUnD--1280x960@ProduzioneMilano 15 Febbraio – Sono passati quasi tre anni da quando, dopo essere stato arrestato per possesso di armi da fuoco, la sua foto divenne virale, facendogli guadagnare il titolo di ‘criminale più sexy del mondo’. Grazie alla sua aria da duro, la pelle ambrata e gli occhi color ghiaccio, Jeremy Meeks, aveva dato una svolta alla sua vita, (e alla sua carriera) reinventandosi come modello.

Condannato a 27 mesi di prigione, Meeks era stato rilasciato prima per buona condotta, poi dopo che la sua foto segnaletica era apparsa sul profilo Facebook della polizia di Stockton, in California era riuscito ad ottenere diversi ingaggi nel Philipp Plein - Front Row - February 2017 - New York Fashion Week: The Showsfashion.

Ora per il 33enne californiano sembra essere arrivato il giorno del riscatto: non solo è salito in passerella, in occasione della fashion week a New York, per Philipp Plein. Ma l’ex detenuto ha catturato anche le attenzioni di Madonna, seduta in prima fila per assistere, rapita, alla sfilata. (Adnkronos)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.