Parcheggio scontato per i pendolari del Malpensa Express

Cronaca

Milano 15 Gennaio – Parcheggio “economico” per i pendolari del Malpensa Express, che s’imbarcano a Malpensa per andare a Milano. È il frutto dell’accordo tra Sea e i Comuni del CUV, il Consorzio Urbanistico Volontario dell’area più a ridosso dello scalo.

L’accordo deve ancora diventare ufficialmente operativo, ma le tariffe sono già state definite: 60 euro al mese per la sosta dell’auto, 160 invece il costo dell’abbonamento trimestrale, mentre se si sceglie l’annuale la spesa è di 560 euro. Una offerta con sconto che è riservata alle persone abbonate al Malpensa Express e che sono residenti nei nove Comuni del Cuv, quindi a Somma Lombardo, Casorate Sempione, Cardano al Campo, Samarate, Arsago Seprio, Ferno, Golasecca, Vizzola Ticino, Lonate Pozzolo. L’accesso alle agevolazioni sarà possibile attraverso la modulistica che sarà disponibile sul sito dei singoli Comuni.

Di fatto, lo sconto che era già previsto al T1 viene ora esteso alla nuova stazione Terminal 2.

Alla stazione T2 operano oggi tutti i treni da/per Malpensa, connessioni con Milano Cadorna, Milano Centrale, Bellinzona. Clicca qui per i dettagli sull’offerta. (Varese news)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.