Cernusco sul Naviglio – Rubano denaro nella scuola di musica: due ladre in arresto dai carabinieri

Cronaca

Milano 17 Novembre – Nel pomeriggio di martedì i Carabinieri della Stazione di Cassina de’ Pecchi  hanno tratto in arresto due nomadi di 27 e 33 anni, entrambe già note alla Giustizia per reati contro il patrimonio, responsabili di furto aggravato in concorso, e la seconda anche di falsità materiale e alterazione di targhe.

Gli operanti sono intervenuti nel centro di Cernusco sul Naviglio, dove erano state segnalate due giovani perpetrare un furto all’interno di una scuola di musica. Giunti sul posto gli operanti hanno raggiunto le ragazze, trovandole in possesso di 300 euro asportati dal portafogli di un’insegnante. Gli immediati accertamenti hanno permesso di risalire al veicolo con il quale le ladre avevano raggiunto la struttura, parcheggiato poco distante. Dal controllo dell’utilitaria, intestata alla 33enne, è emerso che un numero della targa era stato alterato con l’apposizione di nastro isolante.

Per le arrestate, comparse ieri mattina innanzi al Giudice della direttissima, è stato emessa la misura dell’obbligo di firma in attesa della celebrazione del processo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.