Viale Forlanini: in fuga con furgone appena rubato, arrestato dai carabinieri

Cronaca

Milano 20 Ottobre – Martedì notte, intorno alle 3:30, i Carabinieri della Stazione di Cernusco sul Naviglio hanno tratto in arresto un 42enne, italiano già noto alla Giustizia, per furto aggravato.

L’uomo era stato notato dai militari mentre procedeva a forte velocità lungo la S.S. 11 “Padana Superiore” a bordo di un furgone. All’alt intimato dai militari il conducente ha accelerato tentando di dileguarsi. L’inseguimento che ne è scaturito si è protratto per oltre 20 km fino al viale Forlanini di Milano dove l’autista del mezzo in fuga, ormai accerchiato dagli equipaggi del Nucleo Radiomobile di Milano, della Compagnia Porta Monforte e della stazione di Cernusco sul Naviglio, ha perso il controllo finendo fuori strada. Un ulteriore tentativo di fuggire a piedi nel vicino parco è stato subito vanificato dai Carabinieri che lo hanno bloccato poco dopo, traendolo in arresto.

Al veicolo, risultato rubato poco prima a Cassina de Pecchi, era stata sostituita la centralina al fine di metterlo in moto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.