Droga nel passaruota dell’auto, 2 pusher arrestati dai Carabinieri

Lombardia

Milano 11 Luglio – Nella serata di sabato, nel corso dei consueti controlli del territorio, intensificati in occasione della “Notte di mezza estate”, i Carabinieri della Tenenza di Cologno Monzese hanno tratto in arresto due cittadini albanesi, rispettivamente di 29 e 31 anni, già noti alla Giustizia, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno notato la presenza di un uomo nei pressi di un’automobile parcheggiata lungo viale Lombardia che, vedendoli, si è dato alla fuga a piedi, venendo subito bloccato. Il secondo era accovacciato dietro la stessa autovettura, la cui ispezione ha permesso di scoprire un piccolo vano ricavato nel passaruota anteriore sinistro, all’interno del quale i Carabinieri hanno rinvenuto due involucri contenenti complessivamente 12 gr. di cocaina.

La perquisizione dell’abitazione degli arrestati ha portato al rinvenimento di un bilancino di precisione e di tutto l’occorrente per il confezionamento delle “dosi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.