Milano, torna la Cena in Bianco

Cronaca

Milano 12 Giugno – La data non c’è ancora. Il luogo neanche. Ma una certezza c’è: anche nel 2016 Milano avrà la sua cena in bianco.

Anche quest’estate, infattiun luogo simbolo della città si colorerà di bianco grazie al picnic che ha fatto di chic e classe le proprie parole ordine. Già da qualche settimana, gli organizzatori di “Cena con me” si stanno divertendo a lasciare indizi ai propri affezionati fan, invitandoli a farsi trovare pronti.

La pagina Facebook di “cenaconme”, da ormai un paio di mesi, è piena di messaggi diretti ai milanesi che non vedono l’ora di partecipare all’evento: prima un “Tic tac, tic tac” – come a voler dire che il tempo passa e l’appuntamento si avvicina – e poi un più eloquente “iniziate a organizzarvi in modo da essere sempre pronti. Any sunday time is our time”.

La location dell’evento, come sempre, sarà svelata soltanto all’ultimo: negli scorsi anni – durante le riuscitissime edizioni passate – era toccato a piazza XXV aprile, Giardini Montanelli e Castello Sforzesco ospitare la marea bianca.

Una, semplicissima, regola anche per quest’anno: tutto deve essere soltanto, e rigorosamente, bianco. (Milanotoday)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.