Tempo variabile con piovaschi oggi, lunedì e martedì

Lombardia

Milano 5 Giugno – Domenica 5 Giugno: giornata prevalentemente piovosa con possibili rovesci temporaleschi alternati a schiarite, minima 14°C, massima 23°C. Nel dettaglio: probabile temporale al mattino, pioggia alternata a schiarite al pomeriggio, fenomeni temporaleschi alla sera. Durante la giornata di domani si registrerà una temperatura massima di 23°C alle ore 17, mentre la minima alle ore 5 sarà di 14°C, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 3010m alle ore 9 e la quota neve minima sarà 2600m alle ore 9. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Ovest con intensità di circa 5km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Sud con intensità di circa 3km/h, deboli da Sud-Sud-Est alla sera con intensità di circa 3km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 7 e sarà di 190m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 15 con un valore UV di 6, corrispondente a 814W/mq.

Lunedì 6 Giugno: giornata caratterizzata da variabilità con piovaschi e schiarite, temperature comprese tra 17 e 23°C. Entrando nel dettaglio, avremo piovaschi e schiarite al mattino e al pomeriggio, nubi sparse alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 23°C alle ore 17, mentre la minima alle ore 5 sarà di 17°C, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 3080m alle ore 7 e la quota neve minima sarà 2750m alle ore 8. I venti saranno deboli da Sud-Est al mattino con intensità di circa 2km/h, deboli da Est per il resto della giornata con intensità di circa 12km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 16 con un valore UV di 4.7, corrispondente a 719W/mq.

Martedì 7 Giugno: giornata all’insegna di piovaschi alternati e schiarite, temperatura minima di 16°C e massima di 25°C. Nel dettaglio: brevi rovesci e schiarite al mattino e al pomeriggio, cielo poco nuvoloso o velato alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 25°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 5 sarà di 16°C, lo zero termico più basso si attesterà a 3240m alle ore 10 e la quota neve più bassa, 2890m, alle ore 9. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord con intensità di circa 4km/h, deboli da Est-Nord-Est al pomeriggio con intensità di circa 4km/h, alla sera deboli provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 4km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 7.4, corrispondente a 905W/mq. (il Meteo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.