Fontane di San Babila ridotte come una latrina: ecco l’eredità della Giunta Pisapia

Cronaca

Milano 29 Aprile – E’ indecente la situazione delle fontane di San Babila – commenta Silvia Sardone, responsabile sicurezza di Forza Italia Lombardia candidata alle comunali a Milano per Forza Italia –  che sono da giorni in condizioni pietose. L’acqua è torbida, sporca, con la schiuma in alcune parti, piena di rifiuti: una situazione indecente in pieno centro.  Ci sono anche evidenti rischi per i cittadini visto che l’acqua ha lo stesso colore di certi fiumi altamente inquinanti. L’impatto visivo è veramente deprimente, la fontana sta assumendo colori chiaramente sgradevoli, creando uno scenario degradato in pieno centro. E’ incredibile che il Comune non si attivi per attuare una seria manutenzione delle fontane.fontana san babila

A causa della loro incapacità stanno trasformando il salotto buono della città in un water a cielo aperto. Cosa penseranno i tanti turisti che circolano in quell’area di Milano? Se il centro è ridotto in questo stato, figuriamoci le periferie.

E’ una situazione scandalosa che evidenzia in pieno l’eredità della giunta Pisapia e della malagestione della sinistra. Chiediamo un intervento immediato per ripristinare decoro nel centro di Milano. E’ sempre più auspicabile, alle luce dei fatti, dare una svolta e mandare a casa questa sinistra incapace.

In allegato altre foto delle fontane sporche

fontana2fontana1

fontana4fontana3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.