Cerro Maggiore: non si ferma all’alt dei Carabinieri, arrestato ricettatore

Lombardia

Milano 23 Aprile – Cerro Maggiore, nel corso della nottata i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto un pregiudicato 57enne di Limbiate.

L’uomo, alla guida della propria utilitaria, nel corso di un posto di controllo predisposto dai militari, non ottemperava all’alt impostogli. Inseguito per le strade del paese, ha abbandonato l’auto dopo circa un chilometro, in zona frazione Cantalupo, proseguendo la fuga a piedi per qualche centinaia di metri, tra i campi, finché, ormai esausto, è stato raggiunto e bloccato dai militari.

A bordo del veicolo, sottoposto a perquisizione, sono stati trovati 3 motoseghe, 2 decespugliatori e un soffiatore, dei quali l’uomo, disoccupato, non ha saputo giustificare il possesso. Gli accertamenti effettuati dai militari hanno permesso di ricondurre i macchinari ad un recente furto avvenuto a Sedriano  presso un cantiere per la manutenzione di giardini ed aree verdi.

Tratto in arresto, dovrà rispondere di ricettazione dell’attrezzatura da giardinaggio, già restituita al legittimo proprietario, nonché di resistenza a pubblico ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.