Highline galleria: una passeggiata sui tetti con visite all’alba

Cronaca

Milano 1 Aprile – TowHouse Galleria, AlessandroRosso Group e MilanoCard, vi portano a scoprire la prima Highline Galleria, un inedito percorso turistico di 550 mq di superficie, sui tetti della Galleria di Milano. Tutti gli interventi di ristrutturazione sono stati eseguiti previa approvazione della Soprintendenza. Aperta al pubblico con Orario: 10.00-21.00 (orario invernale) tutti i giorni. Milano Via S. Pellico 2 (ang. Piazza Duomo 21). Biglietto di ingresso adulti €12,00 info@highlinegalleria.com  www.highlinegalleria.com

Per maggiori informazioni si prega di contattare Highline Galleria via e-mail ad info@highlinegalleria.com o telefonando allo 02 45397656. Tutti i giorni dalle 10.00 alle 21.

BAMBINI SUI TETTI DI MILANO!
VISITE SUGLI HIGHLINE GALLERIA PER SCUOLE E FAMIGLIE

Milan Tourism Point, in collaborazione con Neiade – Immaginare Arte, dal mese di aprile 2016 inaugura il percorso degli Highline Galleria per le Scuole, per accompagnare i visitatori e viaggiatori di domani in un giocoso e divertente racconto della storia della città e della sua architettura in continua evoluzione.

Un progetto “voluto proprio per avvicinare gli insegnanti e le scuole a un percorso culturale e didattico così affascinate e nuovo, realizzato solo grazie all’entusiasmo di Edoardo Scarpellini e del suo Milan Tourism Point” afferma Olivia Campanile, fondatrice e presidente di Neiade Immaginare Arte.

Tre fasce di età, dalle scuole primarie alle scuole secondarie di secondo grado, sei visite guidate diverse e due laboratori didattici, tutto … per portare bambini e ragazzi sui tetti di Milano
Presto disponibili anche le date per visite didattiche rivolte a bambini e famiglie.
Per info e prenotazioni: www.neiade.com e www.highlinegalleria.com

ALL’ALBA SUI TETTI DI MILANO
LE PRIME VISITE GUIDATE ALL’ALBA SUI TETTI DI MILANO E COLAZIONE AL BISTROT

Milan Tourism Point e Neiade Immaginare Arte presentano per la primavera milanese una serie di visite guidate alle prime luci dell’alba lungo Highline Galleria.
Un’esperienza fresca e suggestiva, godendo indisturbati di un panorama unico su una Milano ancora appisolata, un modo nuovo per cominciare la giornata e imparare qualcosa in più della nostra città …il tutto rigorosamente con occhiali da sole. Concludiamo con una gustosa e sana colazione presso il prestigioso Bistrot del Mercato del Duomo, con vista guglie.

“L’idea è nata dalla volontà di coniugare il desiderio di rendere sempre più fruibile Highline Galleria con l’obiettivo di Neiade di offrire una cultura divertente e far vivere e scoprire a tutti Milano e la sua storia” dichiarano Edoardo Filippo Scarpellini, Ceo di MilanoCard – MilanTourismPoint e Olivia Campanile, presidente di Neiade-Immaginare Arte.

Calendario delle visite:
ven. 29 aprile ore 6.30
sab. 30 aprile ore 6.30
sab. 14 maggio ore 6.30
ven. 27 maggio ore 6.30
sab. 11 giugno ore 6.30

(Affariitaliani.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.