Pagano e Fiera: controlli nelle aree verdi, 4 arresti e 5 denunce

Cronaca

Milano 20 Marzo – Zone Pagano e Fiera. Il tepore del pomeriggio di venerdì, che ha indotto i residenti a godersi i parchi del quartiere, ha determinato il Comando Provinciale Carabinieri di Milano a disporre un servizio di controllo straordinario del territorio nelle aree verdi. In particolare, i militari della Compagnia Milano Porta Magenta hanno concentrato l’attenzione sul parco “Guido Vergani”, sul giardino “Valentino Bompiani” e le aree adiacenti. L’attività ha portato all’arresto di due ricercati e di altri due malfattori nonché alla denuncia di ulteriori cinque persone.

Si tratta, rispettivamente, di un 39enne marocchino, clandestino, colpito da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e di un 41enne italiano responsabile di ricettazione. Colti in flagrante, invece, un 23enne rumeno mentre rovistava a bordo di un veicolo e un 28enne egiziano con alcune dosi di marijuana, pronte ad essere smerciate.

Denunciati in stato di libertà un 34enne moldavo che, ubriaco, molestava le persone intente a fare jogging, due giovani ragazze rom, bloccate mentre si allontanavano da un locale pubblico dove avevano cercato di asportare lo zainetto di un avventore, un 24enne sudamericano irregolare sul territorio ed un 37enne italiano per porto di coltello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.