Viale Lazio e Corso 22 Marzo: paurosi incidenti con feriti gravi

Cronaca

Milano 18 Marzo – Un tremendo scontro fra due auto è avvenuto intorno alle 21 di ieri sera in viale Lazio, all’altezza di via Vasari.

Una berlina ha centrato sul fianco un’altra vettura: la forza dell’impatto l’ha alzata la macchina e l’ha fatta adagiare su un fianco. All’origine dell’incidente, su cui sono in corso accertamenti, potrebbe esserci una precedenza non rispettata e la velocità sostenuta.

Sul posto sono giunti la polizia locale e i sanitari  della centrale operativa di Areu (Azienda regionale emergenza urgenza) che hanno trasportato le vittime in codice rosso in ospedale. Un 44enne, in gravi condizioni ma non in pericolo di vita, è stato portato al Fatebenefratelli, mentre il secondo ferito è parso subito meno grave.

Corso 22 Marzo –  Uno spaventoso schianto intorno alle 23.45 ha coinvolto n motociclista di 34 anni  in corso 22 Marzo, all’altezza di viale Umbria. 

Per cause ancora non accertate l’uomo si è schiantato contro un’auto. Sul posto due ambulanze e un’automedica inviate dall’Azienda regionale emergenza urgenza. L’uomo è subito apparso in condizioni disperate e si sono tentate le prime manovre di rianimazione già sul posto.

Nell’incidente è rimasto ferito anche un altro uomo di 43 anni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.