Aeros al Teatro degli Arcimboldi, tra danza e ginnastica artistica

Cultura e spettacolo

Milano 29 Febbraio – La danza e la potenza atletica della ginnastica artistica si uniscono in uno spettacolo capace di unire humor, sensualità, sperimentazione e fisicità. Stiamo parlando di Aeros, nato dalla creatività di tre coreografi di fama internazionale e dalla maestria dei campioni olimpionici della Federazione Rumena di ginnastica artistica, ritmica ed aerobica.

In tour in Italia dal 1° marzo 2016, Aeros arriva al Teatro degli Arcimboldi di Milano da venerdì 11 a domenica 13 marzo, per tre giorni di divertimento all’insegna di virtuosismi atletici e coreografie di alto livello. Non a caso dietro lo spettacolo ci sono Daniel Ezralow, David Parsons e Moses Pendleton, tre nomi di primo piano della danza contemporanea, e ginnasti di elevato livello tecnico.

I costumi dei protagonisti di Aeros vedono la firma di uno dei più importanti stilisti italiani, Luca Missoni. “Nel creare i costumi per Aeros ho usato jersey fluidi con colori molto intensi e completi attillati in filati stretch dai colori vibranti per catturare la velocità e il movimento dell’Energia e del Divertimento e per mettere in risalto la sensualità degli elementi di Estetica e della Magia dello spettacolo”, ha dichiarato lo stilista.

Orario: 21.00. Lo spettacolo ha una durata di 70 minuti.

Biglietti da 17,50 euro, disponibili anche on-line su www.ticketone.it (Milanoweekend)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.