Teatro Nuovo: “La storia di Claudia” con Claudia Gerini

Cultura e spettacolo

Milano 1 Febbraio – Al Teatro Nuovo, Storie di Claudia, con Claudia Gerini, uno spettacolo di Giampiero Solari, Claudia Gerini, Paola Galassi e Micaela Andreozzi.
Uno spettacolo che ha come protagonista Claudia Gerini accompagnata da un corpo di ballo e un gruppo musicale dal vivo, che racconta storie che intrecciano momenti e personaggi biografici di Claudia ad altri di pura fantasia.
L’incontro tra Claudia e la Signorina Maria, anziana vicina di casa senza età e amante della musica e dell’arte, di cui Claudia ha subito il fascino sin da bambina, stimola i racconti e le scene dello spettacolo.
Si evocano grandi personaggi e miti femminili (da Carmen Miranda a Marlene Dietrich a Frida Khalo a Monica Vitti…) elementi di rottura e innovazione nel mondo delle arti e della vita quotidiana e personaggi che hanno contribuito a creare la sensibilità artistica e d’attrice di Claudia Gerini.
Uno spettacolo leggero che con poesia e ritmo fa si che Claudia ci coinvolga in una sorta di sogno in cui il pubblico possa riconoscersi.
Al Teatro Nuovo dal 2 febbraio al 14 febbraio, dal martedi al sabato tutte le sere alle 20.45 e sabato 6 e domenica 7 e 14 anche alle 15.30. (Milanocitypocket)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.