Darsena Christmas Village – Grande spettacolo di chiusura: Epiphany Stars on Ice

Notizie in evidenza

Milano 6 Gennaio – Oggi, 6 Gennaio, ultimo giorno del Darsena Christmas Village, Aka4 offre al pubblico uno spettacolo sul ghiaccio di grande impatto e con protagonisti di rilievo.

Epiphany on iceLo spettacolo sarà interpretato dalla Compagnia Ghiaccio Spettacolo che porterà nella splendida cornice della Darsena di Milano alcune delle coreografie tratte dall’ultimo show (già protagonista su Rai uno dello show Notti sul Ghiaccio, condotta da Milly Carlucci), da Roberta Rodeghiero (campionessa della nazionale di pattinaggio che parteciperà ai prossimi campionati europei di gennaio, al momento diciottesima nel ranking mondiale) e dai campioni di pattinaggio Valentina Marchei – Hondrej Hotarek, coppia che rappresenterà i colori italiani ai prossimi Europei

Alle ore 18.00 la pista verrà chiusa la pubblico e dalle 18.30 si potranno ammirare i protagonisti di Epiphany Stars on Ice, non prima di aver applaudito i vincitori del concorso fotografico #iotifochristmasvillage, organizzato in collaborazione con l’Associazione Comunità Nuova che, con il progetto Io Tifo Positivo, è la beneficiaria degli incassi che la pista di pattinaggio ha realizzato in questo mese di attività.

——————————————————

Valentina Marchei e Ondrej Hotarek i due grandi campioni che compongono la coppia di pattinaggio artistico che rappresenterà l’Italia ai prossimi campionati europei.

Roberta Rodeghiero, ha raggiunto interessanti risultati nel 2015 tra cui: 1º Lombardia trophy 3º grand prix Eric Bompard, 7º grand prix a Mosca. Anch’essa farà parte della nazionale Italiana ai prossimi Europei.

La Compagnia Ghiaccio Spettacolo è l’unica compagnia italiana di professionisti dello spettacolo sul ghiaccio ed è Reduce da un 2015 pieno di successi, fra cui la partecipazione alla trasmissione televisiva Notti Sul Ghiaccio condotta da Milly Carlucci e la tournée estiva con Carolina Kostner.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.